martedì, ottobre 17, 2006

Apple + Google ... inizia la collaborazione


Dopo l'entrata del CEO di Google nel consiglio di amministrazione di Apple iniziano a circolare in rete indiscrezioni riguardo a nuove funzionalità che la prossima versione del SO di Apple "Leopard" integrerà, e riguarderebbe l'interoperabilità tra Safari ed iPhoto e Google Maps (quì l'interessante articolo in italiano di hardware upgrade).
Quì un articolo in inglese sempre su rumors riguardanti le nuove funzionalità di Safari 3.0 e dell'integrazione del browser con software Google.




Intanto il team di Google dedicato allo sviluppo di prodotti per Apple ha aperto un blog (quì).
Linko anche il blog di Google Italia .
Aggiungo anche il link a Google Docs and Spreadsheets che è un software gratuito online che permette la creazione di file di testo e tabelle (con funzionalità analoghe a word ed excel di Microsoft).
Ricordo che ho circa una novantina di inviti Gmail disponibili per poter aprire una casella di posta Google gratuita con più di 2 Giga di spazio.
Chi è interessato mi scriva nei commenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A proposito, sto osservando in su sul Internet ed ho trovato alcuni attrezzi che sono realmente si raffreddano per controllare posizionare della concorrenza, così come vedere le loro punte e trucchi. Se siete interessati, ho raccomandato a voi ho uno sguardo. Sembra che sono liberi: http://www.lineared.com/es/recuperar/posizionare-google-msn-yahoo-disco-duro.htm